Arredo sofisticato, accessorio personalizzato
Siete alla ricerca di nuove idee e ispirazioni per rendere unici gli spazi nei quali trascorrete la maggior parte del vostro tempo?
Bene, potete dire conclusa la ricerca: a navigare sul sito di foto-canvas.com troverete così tante proposte da perderci la testa! Una delle caratteristiche dell’arredamento moderno è quello di puntare fortemente sui colori neutri, sul bianco in tutte le sue sfumature, sui giochi con il total white e il crema, per effetti sofisticati, con il nero per contrasti forti, con il wengè per chi ama le note etniche.
Ma, quello che è certo, è che sempre di più sono coloro i quali optano per colori pastello e poi decidono di dare carattere e spezzare la monotonia di una stanza con gli accessori prescelti.
Il vero carattere delle nostre abitazioni non è più da ricercare nei mobili, cercati molto spesso tra le proposte economiche del mercato e mescolati a "pezzi unici", ma nei complementi d’arredo.
Flessibili, facili da posizionare, trovano una propria declinazione anche in spazi piccoli, come quelli che caratterizzano le case moderne, senza mai essere d’intralcio ma, anzi, aiutando a tirar fuori la personalità dei proprietari.
Proposte uniche che vogliono avere una principale essenza: la completa, totale, costante personalizzazione!
Nessuno si accontenta più di rivolgersi ad un prodotto di massima ma, al contrario di quanto avviene con l’arredamento “pesante”, per il quale si è costretti a rivolgersi a ditte che tirano fuori un numero preciso di modelli, finiture ed essenze, con i complementi d’arredo si vuole essere protagonisti, trasformarsi in arredatori per un giorno e decidere tutto, dalla A alla Z, senza bisogno di interventi esterni che non siano quelli strettamente legati alla realizzazione manuale di un pezzo.
È un trend che foto-canvas.com ha colto in pieno: non a caso, infatti, propone ai suoi clienti una serie di strumenti molto utili per procedere in totale autonomia. Un esempio molto calzante è rappresentato dagli strumenti per il foto ritocco on line, che è possibile eseguire comodamente dalla propria poltrona preferita di casa.
Si può giocare con le immagini prescelte per la stampa a parete da inserire in casa, convertendo in bianco e nero o in seppia la foto, eliminando gli occhi rossi, aggiungendo scritte personali e molto altro ancora.
Il concetto di personalizzazione vive e si amplifica in tutti i prodotti foto-canvas.com e non soltanto perché sarete voi a decidere il soggetto della stampa, ma anche perché avrete mille possibilità per combinare supporto, legno, forme.
Vediamo quello che accade con le stampe su legno: colori, essenze, interi stili da poter abbinare allo scatto prediletto, per armonizzarsi al meglio con l’arredamento esistente, garantendo la massima soddisfazione. O, ancora, vediamo le tele in pannelli, in cui è possibile giocare con la scomposizione di un soggetto, esaltandone la resa spaziale. Ottimi materiali e lavorazioni di qualità completano questa breve presentazione, assicurando prodotti durevoli e sempre belli come il primo giorno.