La molteplicità dei formati
La stampa su tela, che si pone tra le novità di interesse maggiore nella stampa digitale, sta diventando un prodotto diffuso sul web italiano e molte piattaforme, di provata affidabilità o meno, si lanciano in proposte di questo articolo.
Ci sono peró molti aspetti che fanno la differenza e spesso ad una prima occhiata dei siti di arredamento o idee regalo che producono stampe su tela non ci si accorge di quanto possa cambiare questo supporto in termini di qualità di esecuzione, tipo di inchiostri usati e soprattutto disponibilità di formati diversi insieme alla possibilità di scomposizione della stampa in piú pannelli di dimensioni diverse.
Molti formati significa anzitutto piú margini di adattamento al contesto di destinazione dell’opera, piú margini di adattamento all’immagine scelta e piú personalizzazione stilistica combinando effetti di ritocco e dimensioni dei pannelli.
Foto-canvas.com offre quindi oltre a tutta la gamma dei formati standard realizzati peró con il pricipio della Qualità Totale, la possibilità di richiedere altre dimensioni fuori dai canoni comuni. Personalizzazione massima quindi, per opere concepite intimamente da un’idea creativa che non puó subire limitazioni nella messa in pratica e standard imposti a oggetti che si devono porre in relazione e proporzionalità con il resto dei complementi dell’ambiente che vanno ad arredare.
Riportiamo di quindi seguito una tabella dei principali formati standard e prezzi per la stampa su tela tenendo a ribadire che per Foto-canvas.com sono semplici riferimenti comuni e che a differenza dei competitors siamo in grado di operare in modo “sartoriale” per tutti i passaggi della creazione dell’opera.
|